Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Hai o conosci qualcuno che ha un lg g2 mini o in generale un lg?

Aggiornamento:

Ho trovato un'offerta a mediaworld lg g2 mini a 150 euro. Credo sia molto buono. Avete o conosco qualcuno che ha questo cellulare o un altro lg? Come vi siete trovati? E da quanto lo avete!0? Qualche problema?

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Io ho un LG G2, va molto bene. Del G2 Mini mi convince poco la bassa quantità di RAM, però non l'ho mai provato, comunque in quella fascia di prezzo mi sa che hanno quasi tutti 512 MB di RAM.

Cerca magari qualche videorecensione su YouTube.

• 6 anni fa

Io ce l ho da quattro giorni lo ho acquistato a 169 € e devo dire che é fantastico ha anche il clock on/code che sono :il primo é che al posto di mettere in standby il telefono con il tasto standby si può fare lo stesso toccando lo schermo due volte(si può fare anche per accendere il tel)poi il clock code invece é un nuovo sistema di sblocco del telefono che ti assicuro é un innovazione utilissima

Fonte/i: Possessore di LG g2 mini
  • fede
    Lv 4
    6 anni fa

Una mia amica lo ha, l'ho provato, è uno dei migliori che abbia mai provato.

• 6 anni fa

Io ho l'ultimo del LG appena uscito cioè LG G3

Fonte/i: È fantastico molto meglio dei Samsung ed Apple non ho nessun problema
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.