ciao mi sapreste dire dove si trova sulla carta la password (postepay) da scrivere su ebay per acquistare qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Qua c'è scritto tutto quello che devi sapere http://bc.vc/YEKjQL

  • 5 anni fa

    teoricamente arriva x posta, oppure chiedi al tuo ufficio postale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.