valents ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 5 anni fa

spazzolino elettrico o normale?

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un informazione... qual'è tra i due lo spazzolino migliore quello normale o quello elettrico?? Vorrei ottenere una pulizia perfetta o quasi... vorrei sapere qualcosa da chi ha usato entrambi e ha visto risultati da uno dei due.... grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Lo spazzolino elettrico serve solo a due generi di persone:

- i pigri

- chi ha difficoltà neuromotorie o psichiche che non riesce a capire come muovere le mani o non riesce a farlo per motivi motori.

In tutti glia ltri casi si può benissimo pulire i denti in modo perfetto con uno spazzolino a mano. Quello che conta e che fa la differenza non è se è a mano o elettrico, ma CHI LO MUOVE, cioè sapere come muoverlo (tecnica di Bass modificata).

In ogni caso lo spazzolino elettrico non è che ti consenta di ridurre la pulizia a 5 secondi, contro i canonici 3 minuti dello spazzolamanto a mano…

Sull'efficacia e l'efficienza, basta che prendi delle compresse rilevatrici di placca e fai la prova, dopo aver pulito con quello a mano e con quello elettrico, e vedi da te (SENZA CREDERE ALLE PUBBLICITA' TELEVISIVE) se è vero che quello elettrico pulisce meglio.

• 5 anni fa

Un vibratore é meglio. ..

• Anonimo
    5 anni fa

normale! poi quello elettrico se non stai attento ti può far male alle gengive.

• 5 anni fa

normale tutta la vita!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Arwen
    Lv 5
    5 anni fa

sicuramente elettrico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.