Robby
Lv 6
Robby ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 anni fa

Meglio una bella teglia di lasagne a casa o una bella grigliata in compagnia ?

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Una teglia di lasagne non si rifiuta mai, quindi una teglia di lasagne.

  • Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

    in questo momento è meglio una bella teglia di lasagne

    con la bella stagione preferisco una grigliata

  • Ambra
    Lv 6
    5 anni fa

    Grigliata!

  • Lucia
    Lv 4
    5 anni fa

    Secondo me lasagne!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    L'uomo è un animale sociale e la convivialità invita, ciò non toglie che in compagnia meglio preparare piatti poco elaborati perchè si fa casino. Per me non vedo la differenza nel preparare una teglia di lasagne o una bella grigliata, per molti sarà più facile cucinare solo la carne, servendola appena cotta, era questa la domanda? Che le lasagne meritano il silenzio perchè reputi che sia un piatto difficile a farsi? Spiegati meglio per favore.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Dipende dai gusti... io adoro la carne quindi preferisco la grigliata però poi c'è magari uno a cui non piace la carne grigliata e ama le lasagne quindi preferisce una teglia di lasagne. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.