Per favore rispondete! xD è una domanda per chi disegna e usa la tavoletta grafica?

io disegno con la tavoletta grafica

però un pò di tempo fà ho visto sù youtube questi computer tipo "VAIO Duo 13" e anche altri tipi

mi piacerebbe comprarla perchè è un computer a touch con pena fatto a posta per disegnare,insomma è comodissima!! *-* è mooolto più comoda della tavoletta grafica si disegna benissimo (per me)

però leggendo su internet ho visto che costa sulle 2'000/1'000 Euro ma... non Possibileeee!!! O.O dopo tutto e un computer a touch con una penna xD perciò volevo chiedervi se esiste qualche computer simile a VAIO Duo 13 a touch e che abbia Sopratutto la penna fatta a posta per disegnare che costa sulle 100/200 <---- hahahah lo sò è poco però non vorrei spendere di più perchè a questo punto è meglio continuare sulla tavoletta

per chi non conosce VAIO Duo 13 o non gli và di cercare sù internet xD ci lascio il Link del vido di YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=dnDSu5p_PDU

Youtube thumbnail

&list=LLgol3Z4OTUCBlqBxQT9DclA&index=3

Risposte SERIE! Grazie!! ;)

Aggiornamento:

scusate ho sbagliato a scrivere ^^" (è un computer a touch con *penna fatto apposta)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io disegno parecchio al computer ma non uso la tavoletta grafica. Bensì, uso direttamente lo strumento "penna" di Photoshop e mi trovo benissimo! Uso anche Sketchbook come app Android sul mio Galaxy S4 e fino ad ora mi sono trovata benissimo! :)

Ti consiglio di continuare con la tavoletta, finché non racimolerai almeno una cifra per il VAIO - anche se secondo me puoi continuare sempre e solo con la tavoletta. Se sei brava, non hai bisogno di spendere in modo eccessivo per avere una buona qualità :)

Per darti un'idea dei miei lavori, vai sul mio instagram (instagram.com/obscene_masquerade_art) ♥

• 6 anni fa

Continua sulla tavoletta ché per €300 non trovi manco un cellulare che sia decente...

Detto ciò ripassati gli accenti e sei apposto.

• 6 anni fa

Se sei disposto a spendere 800 euro ti prendi un SAMSUNG galaxy note pro da 12,2", o anche 600 euro per un note 10.1, con pennino integrato, o un ipad con pennino esterno, io ho il vecchio modello del note, il 2012 e finchè dura è ottimo, altro che computer e tavolette.

Ecco l'app che uso per disegnare disponibile anche per iPad e appunto Android:

Sketchbook pro

Attachment image
    Fonte/i: Sperimentato sul mio Note 10.1 GT-N8020
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.