Robby
Lv 6
Robby ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

Ogni quanto lavate le lenzuola ?

È fate pulizie in genere ?

Io le lenzuola ogni mese di inverno e ogni 15 gg d'estate.

Pulizie in camera due volte la settimana, bagno due tre volte la settimana.

15 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

avendo un pargoletto allergico all'acaro della polvere le lenzuola le laviamo 2 volte a settimana a 60 gradi, le asciughiamo subito in asciugatrice e zac di nuovo a letto senza stirarle. e lo facciamo per tutti e due i letti. così ci hanno consigliato e devo dire che i risultati si vedono. lui soffre di meno.

anche le pulizie... nelle camere aspirapolvere di quelle con filtro hepa almeno 2 volte a settimana. anche 3,

il bagno diciamo che una botta ai sanitari gliela diamo tutte le sere. poi la pulizia totale si fa una volta a settimana.

• 6 anni fa

• 6 anni fa

/ 20 / 25 gg

• 6 anni fa

Una volta a settimana

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Forse sono io la fissata.. Ogni settimana in inverno.due volte in estate... Sia quelle mie che quelle della piccola. X pulizie, ogni giorno pavimenti in quasi tutte le stanze, tranne che camera da letto, stanza vuota lavanderia.. Quelle le faccio un giorno si uno no. Bagni ogni singolo giorno.

• 6 anni fa

Le lenzuola sempre ogni 2 settimane... pulizie: tutta la casa, ogni giorno metto in ordine e pulisco per bene 2 volte alla settimana se ho mattinate libere. Pulizie a fondo invece le faccio quando so che devono venire degli ospiti o prima delle feste...

• Anonimo
    6 anni fa

15 giorni... Giorno più giorno meno! Per le lenzuola intendo

• 6 anni fa

io cambio le lenzuola ogni settimana, d'inverno a volte dopo 2 settimane.

pulisco le camere una volta a settimana e i bagni tutti i giorni.

• 6 anni fa

Le lenuola le cambio ogni domenica, sia in inverno che in estate... Dopo una settimana mi danno una sensazione di sporco e non riesco a dormire bene... Le camere le pulisco una volta ogni 2 giorni e il bagno tutti i giorni... I sanitari e le piastrelle una volta al mese le passo con la macchina a vapore...

• 6 anni fa

Mia mamma cambia le lenzuola ogni 15 giorni , le camere le pulisce ogni due e fa lo straccio in tutta la casa quasi ogni giorno , per quanto riguarda il bagno lo pulisce giorno per giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.