gina ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 6 anni fa

Regali di Natale!!!!?

Devo fare dei regali di Natale a delle mie amiche ma non ho idea di cosa fargli!!! Mi aiutate? Hanno 14 anni

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Provo a darti alcune idee che per delle 14enni potrebbero andare bene:

- set per l'igiene personale (tipo bagnoschiuma profumato e latte per il corpo). Nei centri commerciali si trovano confezioni regalo di tutti i tipi e di vario prezzo.

- degli smalti. Se vai da Kiko trovi una vasta gamma di colori a prezzi bassissimi.

- set sciarpa e guanti

- un libro

- un cd del cantante preferito

- degli ombretti

• Marzia
    Lv 6
    6 anni fa

Dipende da come sono loro.

Per esempio io quando avevo la tua età avevo tre amiche più strette: una che usa continuamente orecchini di diverso tipo, vestiti particolari e accessori di ogni genere. Poi le piace tantissimo il rosa e il viola, per questo le comprai una sciarpona viola a girocollo e un paio di orecchini. Un'altra si lamentava di avere le unghie poco curate perché non aveva gli 'attrezzi' giusti, quindi le regalai un set per la manicure, chiuso tutto in una confezione a forma di mela, e uno smalto. Infine l'ultima è una persona che si cura abbastanza e le regalai un bagnoschiuma alla vaniglia e al cardamomo di Bottega Verde. Ho speso circa 10 € a testa.

Quindi regolati sul loro modo di essere o sulle cose che sai che vorrebbero. :)

• 6 anni fa

Trousse

Vestiti o accessori

Libri

Gadget personalizzati (tipo un cuscino con una vostra foto e una dedica)

Poi dipende tutto dai gusti delle tue amiche ..

• Anonimo
    6 anni fa

Indumenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Una mia amica ha regalato poco tempo fa alla sua migliore amica un cuscino con delle loro foto! Che ne dici?

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

al centro commerciale ho visto degli smalti davvero belli e di marca che costano davvero poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.