Dani ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 5 anni fa

Come fare per adattare una ricetta ad una teglia con dimensione/forma diversa?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    guarda questo link, io da quando l'ho trovato louso spesso perchè così faccio prima che a farlo io. Epoi è facilissimo.

    è tutto automatico, puoi scegliere la teglia della ricetta e la tua da cerchio a rettangolo e viceversa e delle dimensioni che vuoi.

    Poi ti fa inserire le quantità degli ingredienti della ricetta e come risultato di da le nuove quantità.

    http://www.kyky.eu/conversione-teglie/

  • 5 anni fa

    Riduci gli ingredienti

  • Bonnie
    Lv 7
    5 anni fa

    facendo le proporzioni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.