Consigli anime entrate!?

Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo circa un mese da quando l ho iniziato, ho finito hunter x hunter.

Quello che vi chiedo oggi è un consiglio, vorrei vedere un anime come hunter x hunter, cioè un anime che mi faccia rimanere incollato allo schermo, che ad ogni puntata mi faccia crescere la voglia di guardarlo, qualcosa che ti emoziona...

Però vi chiedo un favore, non fate una lista della spesa, magari scrivete il titolo dell anime e metteteci una riga di descrizione, grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ah... se poi è anche simile ancora meglio ehehe

3 risposte

Classificazione
  • Itachi
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Yu Yu Hakusho, reso in italiano come "Yu degli spettri", è una serie animata dello stesso autore di HunterxHunter.

    A parere mio è una serie davvero fantastica piena di colpi di scena e di trovate davvero geniali da parte dell'autore; gli amanti dei combattimenti non resteranno certamente delusi, in quanto ci troviamo davanti al tipico shonen pieno di azione, con tanto di energia spirituale, avversari con tecniche sempre differenti, combattimenti all'ultimo sangue e chi più ne ha più ne metta.

    ATTENZIONE SPOILER: Il protagonista è Yusuke Urameshi, un ragazzo ribelle e dai modi "rozzi", che un giorno si sacrifica per salvare la vita di un bambino che stava per essere investito da un'automobile. Questa morte improvvisa crea scompiglio nell'aldilà, perciò a Yusuke viene concessa la possibilità di tornare nel mondo dei vivi e di fare da "detective" indagando nel mondo degli spiriti. Come Yuusuke, anche tutti gli altri personaggi sono dotati di un carattere molto personale che li differenzia fra loro: ognuno ha una propria personalità ben delineata e un proprio obbiettivo ben preciso. Man mano che la serie avanza i personaggi maturano e diventano sempre più forti, chi in seguito a estenuanti allenamenti e chi invece recupera i propri poteri sopiti da tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ti consiglio death note e bleach il primo ti posso assicurare che ti prenderà sicuramente gia dal primo episodio l altro invece è molto bello solo che la prima parte fino all episodio 60 è stupendo poi ha un calo di trama per poi ricominciare alla grande ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Assolutamente "Fairy Tail" ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.