Debbo fare un regalo a mia nuora..una ragazza di 23 anni che vede quanti soldi spendi complicata nei gusti..?

Aggiornamento:

non ho tanti soldi avendo uno stipendio solo a casa... che gli posso regalare? ama cucinare già regalati libri di cucina formine per dolci testi da forno...complicata nel vestire allergica al nichel e non veste alla moda come tutto le ragazze della sua età non usa tacchi cerca solo marche coccinelle pinko fendi armani d&G sono disperata

Aggiornamento 2:

preferisce scegliersi i regali piuttosto che riceverli..non ti da indizi su cosa gli piace e cosa no..e se gli kiedi qualcosa ti risponde non mi serve niente dato che dice si regalano solo schifezze.... bah.... non si accontenta di niente e a casa sua basta che chiede ottiene...

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

Una macchinetta del caffè? O se ama la cucina...un set di coltelli.. Un corso x il cake design...un grembiule carino x quando cucina.. Alla fine "dovrebbe" bastare il pensiero!! AUGURIII....

• Anna
    Lv 7
    5 anni fa

Esiste un mercatino dell'usato nella tua città? Facci un giro e guarda soprattutto fra porcellane, cristalli e simili. Se trovi un oggetto carino puoi raccontare di averlo comprato da un antiquario, e in ogni caso non potrà sapere il prezzo.

Se tu avessi avuto più tempo a disposizione ti avrei suggerito di creare un calendario (ci sono dei siti apposta, in cui si possono fare anche fotolibri) con foto di tuo figlio da bambino. Magari può essere un'idea per l'anno prossimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.