Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuuuto Tavoletta grafica qualcuno mi consiglia?

Vorrei acquistare una tavoletta grafica come regalo di natale per un ragazzo artista molto bravo che la userebbe molto. Solo che nn me ne intendo molto. Quindi volevo un consiglio. Vorrei regalargliene una tipo formato A4 ma che sia buona che gli duri e insomma non un giocattolo da dilettanti solo che il mio budget arriva a 150 euro.

Qualcuno che mi consigli qualche modello ? E dove si acquistano ?? Online o in qualche negozio ? Vi prego aiutatemi... sono disperata.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Il budget purtroppo non è molto alto comunque ti consiglio di puntare ad una wacom cintiq ( prova a cercarla su amazon ) la marca è molto buona, ovviamente prendi il modello senza lo schermo altrimenti il prezzo supera gli 800 xD buona ricerca! Ci vogliono da 2-4 giorni lavorativi normalmente, se ti serve urgentemente le trovi da euronix trony ecc... Ma spendi da 10 a 40 euro di più ( normalmente però quelle che vendono li sono sui 70-90€ )

Fonte/i: Possessore di tre tavolette grafiche :P
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.