nitros24 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 5 anni fa

Zaino o borsetta Pegasus Airlines?

Ciao qualcuno ha mai volato con Pegasus Airlines? Nel regolamento c'è scritto nella sezione bagaglio a mano che oltre alla valigia 55x40x20 i seguenti oggetti sono trasportabili sull'aeromobile senza costi aggiuntivi.

"Una borsa a mano da viaggio",

....

Questa borsa a mano cosa sarebbe?

Uno zainetto da spalle o una borsa da donna va bene? Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    In genere si intende una borsa da donna, una borsa fotografica, una borsa da computer o borse simili. Accettano anche un secondo zainetto a patto che sia piccolo e non equivalente al bagaglio a mano che hai già.

    Fonte/i: Frequent flyer
    • Grazie per la risposta,
      comunque se in futuro può essere utile a qualcuno, permettono di partare uno zainetto da spalla e alla mia ragazza la borsa.

  • 5 anni fa

    qualcuno sa darmi la stessa risposta per quanto riguarda invece la blue panorama Airlines prerche non menzionano nulla a riguardo nel regolarmento dei bagagli!! non vorrei che non fosse possibile portare borsa da donna oltre al bagaglio a mano .

    Grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.