Smalto dei cinesi..?

Ho comprato uno smalto stupendo dai cinesi, però ho paura che provochi effetti collaterali e roba così..

secondo voi? Io compro quasi tutto dai cinesi e mi trovo benissimo, tessuti ottimi, però ora non so proprio che fare..

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Come mai non ci hai pensato prima? E' smalto per unghie? Se sì, prova a vedere se sulla etichetta sono scritti i componenti. Poi prova a metterlo sull'unghia del pollice e lasciarlo per qualche tempo. Quando lo toglierai, osserva se l'unghia ha assunto un colore diverso.

• Anonimo
    6 anni fa

Tutti gli smalti contengono sostanze cancerogene e tossiche, anche quelli delle marche piú famose. Cosí come quasi tutte le creme, tutti i balsami per labbra e tutti gli shampoo. Quindi sarebbe meglio non usare nessun prodotto del genere.

Fonte/i: Parola di chimico.
  • 6 anni fa

Ti consiglio di non comprare mai gli smalti dai cinesi perché possono rovinarvi le unghie e fartelo ingiallire quindi se vuoi ti consiglio una marca di smalti ottima: sinful colors...

sono ottimi si stendono benissimo e stai tranquilla che non ti rovineranno le unghie s vuoi spendere un pochino meno prendi o pupa o kiko ;)

.

Spero di esserti stata d'aiuto

• se piacciono a te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • unknow
    Lv 7
    6 anni fa

Prima o poi ti verrà la sindrome cinese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.