si sta avvicinando il natale??!?! aiutoo?

devo fare ancora dei regali per i miei nonni cosa gli posso regalare..?? 5 punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Per la nonna:

Una tovaglia natalizia, la stella di Nalale, un plaid caldo, un paio di pantofole (anche per il nonno volendo), un centro travola natalizio, un libro di ricette, le calamite che si attaccano al frigo, un libro, un golfino caldo, sciarpa e guanti, portafoglio, un set da bagno.

Per il nonno:

Sciarpa e capello, pantofole, libro, un panettone con una bottiglia spumante, una cravatta se le indossa, un pigiama invernale, uno scalda letto, cintola, un profumo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Marzia
    Lv 6
    6 anni fa

Io e il mio ragazzo regaleremo una stella di Natale sia a mia nonna che a sua nonna. Entrambi non abbiamo più il nonno quindi qui non so aiutarti.

Altrimenti per entrambi prendi un cesto con alimentari all'interno, tipo vino, salumi, cantuccini e altro, ché secondo me è un'ottima idea e sarà molto molto gradita. :)

• 6 anni fa

ricorda che i regali di Natale devono essere pensieri, non la scusa di farsi fare la spesa con i soldi degli altri. In altre parole non devono essere regali per forza utili o necessari, i pensierini non lo sono quasi mai.

Ad esempio troverei di cattivo gusto regalare un frigorifero, potendoselo permettere, ad una persona a cui gli si è rotto. I regali non sono fatti per questo. Quindi pensa a pensierini, cose simpatiche, cose che potrebbero pure gettare tra qualche anno perché prendono polvere, ma che hanno creato una sorpresa e ricordato ai tuoi nonni che tu li pensi.

Secondo me un regalo sempre bello, e lo fai ad entrambi così non devi fare due regali, è un bel cesto natalizio, decorato bene, colorato e con cose che a loro piacciono, tipo dolci tipici, salumi artigianali, vino buono

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

nonna Tovaglia naytalizia , collana di perle , scialle , plaid

nonno pipia , pantofole, libro plaid

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

UN SET DA CUCITO A TUA NONNA O UNA TORTIERA SE GLI PIACCIONO STE COSE O UN OROLOGIO COLLANA

E A TUO NONNO UN COLTELLINO SVIZZERO ,BOTTIGLIA DI VINO,PORTACENERE (SE FUMA)

IN BASE A QUELLO CHE GLI PIACCE....!!!

• grazie !!

• Robby
    Lv 6
    6 anni fa

Profumo, cravatta, porta foto, quadretto, roba per la cucina o bricolage, set da viaggio, trucchi per la nonna, bigiotteria ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.