Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

A voi piacciono le candele profumate..?

Ho una candela profumata che non profuma un caxxo, che uso farne? Stavo pensando di far saltare la corrente stanotte, così da poterla usare per far luce. Non voglio lasciarla là ad impolverarsi. Voglio usarla subito porcordiooooooo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Io le amo!!

    Comunque se qualcuno in casa fuma, accendila quando si mette a fumare allegramente. Ti salvi il naso.

  • Civas
    Lv 7
    5 anni fa

    Dipende dal profumo ... alcune sono gradevoli, altre molto meno.

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • O_O
    Lv 4
    5 anni fa

    usala per una cena a lume di candela

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    io le amo, ne ho tante e le uso spesso! consiglio: riempi la vasca da bagno con acqua calda, sali profumati .. metti da qualche parte la candela, chiudi luce e rilassati!! non bisogna usare x forza quelle profumate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    5 anni fa

    In effetti profumano finché stanno nella loro confezione. Una volta accese sono buone solo per illuminare e creare l'atmosfera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    l'ideale sarebbe utilizzarla da farsi luce mentre si esplora un cimitero sconsacrato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si a me piacciono, conservala magari ti servirà se se ne va la luce

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.