voglio morire!! :(((((?

Ho 14 anni, sono grasso. Da quando andavo alle scuole medie tutti mi prendevano in giro, mi sfottevano, dicevano che mi piacciono i maschi.... ma finita la scuola media pensavo che finalmente tutto sarebbe finito. Io e alcuni miei compagni siamo finiti nella stessa classe e io era molto felice di questo. Poi io e il mio migliore amico abbiamo litigato per una cazza.ta stratosferica. Avendo un carattere bello tosto sia io sia il mio "amico" nessuno dei due a chiesto scusa all'altro. Però adesso mi ritrovo da solo. Non esco mai e i miei genitori ( che non capiscono un ***** ) mi dicono che devo uscire. Io mi sento una ***** e mi sembra quasi che tra poco ricominceranno anche gli insulti. Io per quanto sono forte, non credo di riuscire a resistere a tutto questo. Vi prego aiutatemi non ce la faccio più. Ogni giorno divento sempre più depresso.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Identico problema mio. Io ero stra grassa e nn piacevo a nessun ragazzo. Ora grazie a mia mamma sono djmagrita di 40k, ora ti spiego.

Ne ho parlato con mia mamma che anche lei era cicciottella e abbiamo trivato una dieta perfetta. Fatta da noi.

COLAZIONE

•uno yogurt alla frutta

Oppure

•della frutta

CORSA PER 30 MINUTI. E OVUNQUE VAI NN PRENDERE LA MACCHINA MA CAMMINI.

PRANZO

•insalata insalata e ancora insalata ( con dentro poca roba ma attenzione non da far schifo, no condimenti tranne un po' di olio)

Oppure

•bresaola ( ha 122 calorie ogni 100 grammi e' stra poco)

Oppure

•pesce

Oppure

Carne

NO PIZZA. PASTA SOLO INTEGRALE E NO PANE

UN GIORNO OGNI 2 settimane SEI LIBERO DI MANGIARE QUELLO CHE VUOI.

Ps= prendi l'abitudine du guardare le calorie di quello che mangi ( dietro all scatola)

Fonte/i: Baci baci la ragazza dimagrita ;)
  • 6 anni fa

Iscriviti ad una palestra inizia ad uscire a correre (quando non ci sarà più questo freddo ovviamente) é un buon modo per sfogarsi e per conoscere gente nuova, inizia a mangiare sano a pensare positivo e a fregartene di chi ti giudica.

• 6 anni fa

Se stai in casa ad aspettare l'aiuto divino....fra 50 sarai ancora li che aspetti.

hai litigato con il tuo amico? Vai li e digli che avete fatto una cazzàta e metteteci una pietra sopra.

Sei grasso? Inizia a correre e fare qualcosa per dimagrire. Se stai li con i piagnistei non dimagrisci di sicuro.

datti una mossa e basta, non aspettare che le cose si risolvano da Sole, ti assicuro che non si risolveranno mai se non ti muovi te.

• 6 anni fa

tranquillo mettiti a dieta e vai a correre , vedrai farai un bel fisico e figurone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Tumblr è quello che fa per te, piccolo amico nutelloso

• 6 anni fa

Non ti preoccupare ci saranno sempre quelle persone che parlano per un c***o.. Io so bene cosa vuol dire essere esclusa ma comunque sia non mi arrendo, vado avanti anche se fa male! Da quando sono alle superiori e peggiorato tutto perckè prima avevo sempre un'amica che mi sosteneva ma adesso sono sola, tuttavia devi pensare che in un futuro migliore le cose miglioreranno

• 6 anni fa

D'accordo con babbo natale :').. non hai nulla che non si può rimediare però datti da fare cristo! La tua e mancanza di volontà non di autostima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.