Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 5 anni fa

Ho cercato di baciare il ragazzo che mi piace. però questo mi ha picchiato, come faccio a vendicarmi.?

Ero innamorato di un ragazzo più grande, a lui ho donato tutto me stesso : il mio cuore, il mio amore, i miei sentimenti..

Ho sempre fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, tutto.. cose che vanno molto oltre ai semplici favori che si possono chiedere tra amici...gli ho persino dato grosse somme di denaro senza chiedere nulla in cambio.

Pensavo che la cosa tra di noi fosse ricambiata e che anche lui provasse qualcosa per me. Ma mi sbagliavo.. Quando ho cercato di baciarlo è come se fosse impazzito di colpo. Mi ha bloccato subito la mano con violenza, cercando di rompermi le dita, poi prendendomi per i capelli mi ha gettato a terra come la peggiore delle immondizie. Mi ha aggredito verbalmente trattandomi come una nullità, un rifiuto sociale, il peggiore dei lebbrosi..

Poi preso dalla foga della rabbia, ha iniziato a menarmi con calci e pugni su tutto il corpo. Non si è fermato nemmeno davanti alle suppliche e alle grida di dolore, ha infierito sul mio corpo calpestandomi il petto e facendomi strisciare a terra come un verme. Poi se n'è andato trionfante lasciandomi steso per strada, con le ossa rotte, e il volto coperto lacrime.

Qualche giorno dopo questo episodio mi ha persino fatto chiamare dai suoi legali per informarmi che aveva sporto denuncia contro di me per molestie, e che aveva intenzione di togliermi tutto chiedendomi i danni fisici e morali.

Come faccio a vendicarmi per questo terribile torto subito?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Non avevi detto che i Gay dovevano essere derubati e malmenati?

Be' hai avuto quel che chiedevi.

Se vuoi proprio vendicarti, coglilo di sorpresa con il cloroformio e dopo sodomizzalo con veemenza così da farlo diventare uno di voi.

Quale miglior vendetta di farlo diventare come ciò che disprezzava di più?

Fonte/i: Ho chiamato l'ambulanza, tra poco verranno qui a prenderti in cura.
  • Mirko
    Lv 6
    5 anni fa

Esiste anche la categoria "salute mentale" su yahoo.

• trollollero trollollà!

• Ruann
    Lv 7
    5 anni fa

Se per questo tu dovresti denuciarlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

prova la tecnica segreta della mantide religiosa dicono che funzioni bella favoletta

• 5 anni fa

O.o hai ragione te se fai denuncia è galera assicurata

• 5 anni fa

***** prenditi un avvocato e denuncialo!!!!

CORRI!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.