Salve,quale tra questi 2 cellulari è meglio?

Aggiornamento:

Samsung galaxy s5 mini o http://www.bestpricestore.it/smartphone-android-g9... le dovute motivazioni,Grazie.

Aggiornamento 2:

Lorenzo,con s5 intendi il secondo?Il tarocco?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Meglio il Samsung Galaxy S5 Mini.

    Il secondo è uno smartphone cinese dotato di una CPU meno potente.

    ..

    .

    • Ok,grazie mille,mi sa proprio che prenderò il mini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Qui trovi il confronto tra i due smartphone:

    http://samsung.hdblog.it/2014/08/26/Samsung-Galaxy...

    A te ora la scelta.

    Ciao.

    • Grazie,ma non cercavo il confronto con l'originale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    meglio i secondo il mini fa caccare , cmq il tarocco mi sembra abbstanza buono come qualità prezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    s5

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.