Il mio ex mi ma cercata ma?

Il mio ex che attualmente vive in una cittá diversa dalla mia ma viene qui dalla famiglia x le feste mi ha cercata e ci siamo scambiati dei mess.su wa.

Lui vuole vedermi, insiste dicendo che vuole vedermi prima di andare via.

Mi ha detto "se ti cerco non vuol dire che lo faccia x il piacere di vederti" ma che significa?! E x cosa?!

Mi ha detto che mi pensa anche quando é a casa sua lontano dalla nostra cittá e che ancora conserva il tovagliolo del bar dove gli scrissi il mio numero 8 anni fa.

Ah.....lui ora ha un compagna.

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Beh.. Io sono 1 che cerca sempre il lato positivo delle cose.. Quindi mi verrebbe da sire che a te ci tiene! Magari non ti ama ma ti vuole bene.. Se conserca i ricordi che ha di te.. Poi non so, magari sbaglio anchema a me pare così!

Proca ad accettare il suo invito e trattalo come amico ( se dovesse oltrepassare i lumiti fagli capire che non sei più sua e che ha un'altra) E ricorda: quella frase che ti manda può essere segno di orgoglio per non farti capire che ci tiene a te piú del dovuto.. Spero di averti aiutata! ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Hope
    Lv 5
    5 anni fa

Stai molto attenta, essendo ormai un tuo "ex" potrebbe avere cattive intenzioni, quali usarti etc, il fatto che ha conservato il tovagliolo del bar non vuol dire nulla, se non che ti vuole ancora bene, forse, ma ripeto non ne hai la certezza, per questo ti dico di stare in guardia. E poi scrivere "se ti cerco non vuol dire che lo faccia per il piacere di vederti" non ha senso.. allora perche si ostina a volerti vedere se non gli va? è pure fidanzato con un altra, lascia perdere fidati, uno che ti scrive una cosa del genere è come minimo da mandare a quel paese.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.