SONO UNA POSER? ENTRATE AIUTATEMI!!?

Amo vestirmi da rockettara, giacca in pelle,jeans neri,bracciali,catene,borchie,teschi ecc. Ma per quanto riguarda la musica non sono molto esperta! Conosco le principali band rock anni 70-80 e amo delle loro canzoni ma non tutte!

Secondo voi sono una poser??

Ripeto io amo vesirmi di nero ecc e mi piacciono anche delle canzoni ma non tutte le canzoni di tutte le band e non ho una cultura musicale molto ampia :(

Invece se sono una dark cosa significa?

AIUTATEMI VI PREGO

5 STELLE AL MIGLIORE PER FAVORE RISPONDETEMI!

7 risposte

Classificazione
  • Jason
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente anch io vorrei vestirmi così, senza sembrare troppo appariscente o trasgressivo, mi piace un sacco quello stile, però a me piace un sacco anche la musica che ha ispirato quello stile.

Io direi che non sei poser, perchè poser significa vestirsi in un modo solo perchè lo fanno anche gli altri, per moda insomma, sai ogni tanto c'è la moda degli emo, ora... meglio non parlarne nemmeno, quindi si vestono così ma non ascoltano la musica che ha ispirato quello stile okay?

Ma poi voglio dire... ognuno può vestirsi come vuole, se permettiamo che gli addolescenti oggi si vestano come vuole la moda, se siamo arrivati a questo punto, tutto è accettabile, quindi vestiti come vuoi ma almeno se vuoi fare bella figura interessati al genere di musica, se ti metti una t shirt dei nirvana e non sai nemmeno chi sono fai solo figure di mèrda..

• Ma lascia perdere cosa pensano gli altri e fai quello che ti senti.

• Per punizione da domani dovrai andare in giro con il costume di Chewbecca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nongò
    Lv 5
    6 anni fa

Wao come sei trasgry!

• 6 anni fa

Corri, vai a confessarti prima che sia troppo tardi.

• Anonimo
    6 anni fa

No, sei un imbecille che ripete le stesse strònzàte ormai da anni....!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.