Quale abbinamento per fare colpo?

Ciao ragazze! Urge un consiglio :)

Quale abbinamento mi consigliate per una passeggiata in centro di giorno con il ragazzo su cui vorrei fare colpo (gli piacciono le tipe eleganti ma sexy), anche se io non penso di essere sexy...

1) abitino di lana a maniche lunghe, abbastanza corto, collant coprenti e stivali

2) lo stesso ma con calze più leggere e francesine

3) gonna a tubino corta, camicetta scollata, golf pesante ma carino e francesine ?

Fara' freddo

Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Il secondo sembra carino, ma ti assicuro che la scollatura fa sempre colpo, quindi se vuoi essere attraente opta per il terzo ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Il 3!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il terzo. senti a me, il terzo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.