Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

gta5 o ipad mini?

Ragazzi ho un problema sono indeciso se comprare gta 5 o ipad mini perché se prendo gta lo uso per giocare sempre soprattutto nei giorni di vacanza come per esempio a natale oppure lo gioco la notte fino a tardi per passarmi il tempo oppure ipad che posso usarlo a scuola posso ascoltare musica e cose varie sono indeciso perché se compro gta ho paura di annoiarmi a fare le stesse cose mentre se prendo ipad ho paura di non usarlo e di aver buttato i soldi al vento cosa faccio?

10 punti al migliore grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Beh sono due cose diverse! Divertenti e noiosi allo stesso tempo. Io ho GTA 5 e iPad 4, il gioco l'ho finito e ogni tanto ci gioco per passare il tempo e ti assicuro che è uno dei migliori giochi. L'iPad invece lo usavo 24 ore su 24. Facevo di tutto, lo usavo in vacanza, a scuola ecc.. ora è fermo da 6 mesi esche sono passato al portatile. Quindi alle fine ti diverti con entrambi ma dopo un po' di tempo ti annoi.

Se non hai nulla di tecnologico tipo portatile o smartphone allora conviene iPad così fai nuove esperienza. Se invece hai tecnologia in casa prendi GTA V!!

• andrea
    Lv 4
    6 anni fa

Gta ci metti un mese a finirlo(o almeno io cio ho messo un mese) poi ci giochi una volta ogni tanto per cazzeggiare un po'. Secondo me l ipad è piu utile e ti durerà di piu. Puoi giocarci, ascoltare la musica, ma puoi anche prenderci appunti a scuola o fare ricerche. Secondo me è meglio l ipad

• Anonimo
    6 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.