Quali sono i peggiori difetti maschili che proprio non reggete?

Trovato sul Corriere della Sera.

Io quasi quasi rivaluto mio marito.....

1) Trovare divertenti flatulenze e rutti

2) Mangiare cibo spazzatura alle 2 del mattino

3) Giocare ai videogiochi

4) Guidare troppo veloci o fare le gare con le altre auto ai semafori o in autostrada

5) Ridacchiare alle parolacce

6) Guidare con la musica a tutto volume

7) Fare scherzi in continuazione

8) Cercare di sconfiggere dei bambini ai videogiochi o facendo sport

9) Stare zitti durante i litigi

10) Non riuscire a cucinare nemmeno il piatto più semplice

11) Ripetere le stesse barzellette e storielle quando si è con gli amici

12) Non voler mai parlare di se stessi o avere una conversazione

13) Odiare i libri perché considerati poco interessanti o noiosi

14) Fare buffi passi di danza

15) Farsi lavare la biancheria dalla mamma

16) Farci cucinare i pasti dalla mamma

17) Indossare le scarpe da ginnastica in un locale notturno

18) Possedere uno skateboard o una BMX

19) Non mangiare le verdure

20) Cambiare lavoro in continuazione

21) Eccitarsi troppo per un addio al celibato

22) Impennare o fare acrobazie con la bici

23) Guidare unauto truccata

24) Vantarsi di quanto le ragazze li trovino attraenti

25) Indossare pigiami coi disegni dei cartoni animati

26) Attaccare bottone con laltro sesso usando espressioni equivoche

27) Vantarsi dei chili che si sollevano in palestra

28) Imbrattare e insudiciare

29) Indossare jeans larghi e calati sui fianchi

30) Avere un copriletto con cartoni animati

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Secondo me, i principali sono:

    8) Cercare di sconfiggere dei bambini ai videogiochi o facendo sport

    9) Stare zitti durante i litigi

    10) Non riuscire a cucinare nemmeno il piatto più semplice

    12) Non voler mai parlare di se stessi o avere una conversazione

    24) Vantarsi di quanto le ragazze li trovino attraenti

    Tra quelli elencati qui ce ne sono alcuni di minore importanza, ma ne mancano sicuramente degli altri.

  • 5 anni fa

    questi sono tutti pregi.

  • 5 anni fa

    Non riesco a vedere neanche un difetto tra i 30 punti che hai elencato.

    • Messer 24
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      13) Odiare i libri > meglio l'ipad sono d'accordo
      19) non mangiare le verdure > tutti le mangiano, su
      20) cambiar lavoro in continuazione > meno male, mica è un matrimonio. L'articolo 18 e i sindacati socialisti son morti e defunti, evviva la mobilità.

  • 5 anni fa

    Questi "difetti" li ha scritti o un fìnocchio che adora farselo sbattere in cùlo dagli orsi o una donnina acida di mezza età che non ne prende uno dal dopoguerra.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NZT
    Lv 7
    5 anni fa

    tra questi 30 ne ho proprio pochi... eppure :/

  • Non
    Lv 4
    5 anni fa

    eh se dovessimo elencare quelli femminili non la finiremo proprio più però se volete oh:

    quali sono i difetti che non sopportate in una donna fra questi?

    tradiscono sempre

    non sanno assumersi responsabilità

    sono ipocrite

    non sono obbiettive

    sono bugiarde

    sono egoiste

    sono superficiali

    e potrei continuare ora scegliete voi qual'è quello che non sopportate xD allora anch'io lo faccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.