ho combinato un pasticcio?

Mantre il mio ragazzo era andato a,prendere una pizza io giocavo ub po con la sua chitarra ma ad un certo punto è saltata la corda,ora sono disperata non so come dirglielo e ne come reagirá ho paura che si arrabbiera molto!COSA POSSO DIRGLI??

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Di certo non dirgli che è saltata da sola.. Digli la verità digli che la stavi provando e non sapendo come si usava l'hai rotta per sbaglio poi digli che ti piace la chitarra e che dopo averla riparata ti imparasse ad usarla!

• 6 anni fa

Non credo che si arrabbierà dai, è una corda, non deve vendere un rene per cambiarla. Tranquilla digli subito appena arriva, senza perdere tempo, che stavi provando la chitarra ed è saltata una corda. Più perdi tempo, più magari si infastidisce. Poi potrebbe prenderla anche bene, che la sua ragazza mostri interesse per quel bel strumento che suona.

Se invece hai fatto danni peggiori facendola cadere o rovinandola con graffi atroci, spera che non si incazzi infilandoti la paletta della chitarra nel retto anale

• 6 anni fa

La faccenda è grave...hai fatto un danno di quasi 1 euro....

A perte la battuta, le corde si rompono anche senza toccarle.

La chitarra sta li, sola soletta e.....tac! Parte una corda.

digli che si è rotta da sola. O semplicemente che l'hai rotta te, non è un gran danno....

• Anonimo
    6 anni fa

Non ti preoccupare, a meno che tu non l'abbia maltrattata allora si è rotta perchè succede...Ma è una corda, si cambia senza difficioltà :)

digli la verità.. mica ti mangia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non vedo l'ora sia domani. Accenderò il mio camino, prenderò la mia tazza di caffè e vedrò il telegiornale. Starò sdraiato nella mia bella poltrona calda a sorseggiare il mio caffè anch'esso caldo, e sentirò al telegiornale: "Ragazza uccisa efferatamente e brutalmente e stangate nei denti per aver rotto una corda della chitarra del suo Ragazzo. Il suo ragazzo è stato arrestato mentre grigliava l'utero della sua ragazza mentre già mangiava i capezzoli ben cotti"

• 6 anni fa

scusami amore ti scrivo una canzone oppure scusami ti regalo io una chitarra

• 6 anni fa

SCUSA AMORE TI AMO

• 6 anni fa

Diglielo durante uno smorzacàndela, semplice ed efficace

• Ringrazio the per il suo consiglio!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.