alice ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

Salve a tutte vorrei un consiglio sulla palette Naked?

Vorrei sapere secondo voi quale delle tre palette andrebbe meglio.

Io ho gli occhi verdi tendenti al grigio azzurro i capelli non troppo scuri e la pelle chiarissima e vorrei un consiglio su quale delle tre palette scegliere in base al colore degli ombretti.

Grazie mille in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora io sono un'esperta di trucchi perció spero di poterti aiutare... Ho tutte e tre le palettes perció le conosco bene. Tra le 3 la mía preferita é la terza, perché ha colori diversi dalle altre Naked, rosa e bronze. Ma una palette che mi sento di suggerire a tutti é la prima, piú classica e con i colori Naked piú belli... La seconda é molto bella ma forse meno adatta per i look da giorno.

Poi vorrei consigliarti altre palettes, perché le Naked sono belle ma in mía opinione ci sono altre palettes con colori neutrali altrettanto belle (se non di piú!)

Una di queste é la palette Nude Tude di The Balm, anche questa ha 12 colori tutti neutri ma molto diversi tra loro per creare look diversi. La trovi nelle profumerie La Gardenia e costa sui 30€ (molto meno delle Naked!)

Un'altra marca che fa palettes che mi piacciono molto é Too Faced. La trovi da Sephora come Urban Decay. Le palettes che ti consiglio sono la Chocolate Bar (16 colori) e la Neutral Eyes (9 colori)

Fonte/i: Miglior risposta?
  • 6 anni fa

beata te la vorrei anche io! a me piace la 2...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.