Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Obbligo o verità?

Buonasera a tutti.. Volevo farvi una piccola domanda: quali sono le domande di verità e gli obblighi più carini e divertenti che vi hanno fatto o che avete fatto??

Vi prego rispondete in tanti, visto che mi serviva qualche idea :)

Miglior risposta a chi ne mette più di 20!!

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    V: hai mai fatto un pensiero su un'altra persona che non sia il tuo partner?

    O: abbraccia una persona a tua scelta

    V: hai mai mentito hai tuoi genitori per un brutto voto?

    O:Corri 50 metri cantando

    V:a quali giochi da bar hai giocato?

    O:Balla su una sedia

    V:cosa hai fatto in estate?

    O:descrivi l'ultimo sogno che hai fatto

    V:chi messaggia troppo secondo te?

    O:bacia tutti i presenti

    V:chi parla troppo al telefono secondo te?

    O:conta tutti gli oggetti made in Cina che hai addosso

    V:cosa vorresti fare nella vita

    O:descrivi il tuo ultimo appuntamento

    V:credi nella fede

    Ciao spero che ti siano piaciuti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Verita:

    Le mie allergie

    Chi mi piaceva

    Se avrei mai sposato quello

    Se mi consideravo pazza

    La mia materia preferita

    Che lavoro avrei fatto

    Obblighi:

    Baciare una bambola

    Mettersi le mutande in testa

    Baciare un albero

    Urlare dalla finestra

    Dire ciao ad uno che mi piaceva

    Baciare uno

    Annusare i piedi di qualcuno

    Recitare con una persona sconosciuta

    Cantare in pubblico e anche ballare

    Togliermie calze con la bocca

    Vestirmi in modo bufffo

    Dire a quello che mi piace se voleva uscire con me

    Ruttare in pubblico

    Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.