Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

emanuele ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Che prodotto pratico mi consigliate per difendermi dai radicali liberi?

Ho consultato dei nutrizionisti e dovrei mangiare più volte al giorno. Sono un operaio e il tempo di mangiare 5 volte al giorno non ce l ho sapete consigliarmi un prodotto che è ricco di antiossidanti? anzi per voi qual è il più potente al mondo? Ma che sia molto pratico.

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Kyani che sappia io ha un praticissimo prodotto al mirtillo rosso della Alaska che come tutti sanno è molto ricco di antiossidanti.Kyäni SUNRISE® come valore orac è 107000 quindi è ritenuto il prodotto più ricco di antiossidanti al mondo. Preso regolarmente tutte le mattine garantisce il 100% del fabbisogno di vitamine e minerali, migliora il sistema cardiovascolare , rinforza il sistema immunitario, rinvigorisce. Ci sono voluti migliaia di anni perché la Natura sviluppasse una così ampia gamma di nutrienti ( Integratore Alimentare a Base di Estratti Vegetali e Vitamine), versatili. Per completare il benessere giornaliero a integrato anche con Kyäni NITRO FX® è una miscela concentrata di succo del frutto di Noni (Morinda Citrifolia), pianta conosciuta e apprezzata da generazioni per le sue proprietà e i suoi benefici. Questo piccolo albero della famiglia delle Rubiacee cresce nelle zone tropicali che si affacciano sull’Oceano Pacifico, dal Sud Est Asiatico e fino al continente Australiano. E’ una pianta sempreverde, tra le pochissime in natura che produce fiori in presenza del frutto e che regala frutti in tutti i mesi dell’anno.

In fine Kyäni SUNSET® contiene Omega 3 (EPA e DHA) derivati da olio di pesce selvatico dei Mari del Nord, tra le fonti più pure sul pianeta di acidi grassi Omega 3. Raccoglie nutrienti in forma liposolubile ed è pensato per un utilizzo serale. Queste caratteristiche rendono Kyäni SUNSET® il complemento perfetto a Kyäni SUNRISE®, che invece raccoglie nutrienti in forma idrosolubile ed è da utilizzare nella prima parte della giornata.

Qui è dove puoi acquistare Kyani https://1637194.kyani.net/r/eu/it/, ci sta anche un soddisfatto e rimborsato in 30 giorni del 100% anche a prodotto finito quindi in tutti casi non ci sta nulla da perdere. Io ci tengo alla mia salute e quindi ne faccio uso te lo consiglio e a tutti quelli che fanno una vita frenetica.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao!!! Io ho usato per un lungo tempo monavie..poi per problemi di badget no iniziato ad assumere agel exo...ora sono iscritto come venditore, acquisto a prezzo scontato e spendo molto meno!! Entrambi i prodotti sono naturale ed una singola porzione contiene la razione di frutta giornaliera raccomandata...se vuoi avere qualche info contattami alla mail claudior8585@yahoo.it un saluto 😏

• 5 anni fa

Per migliorare le prestazioni dell'organismo oggi è indispensabile ridurre i cibi infiammatori, e, senza dubbio, aggiungere gli antiossidanti. Personalmente ho verificato il contenuto dei prodotti Kyani sui testi di letteratura medica internazionale, soprattutto per i promotori di ossido nitrico, e posso dire che, in questo momento, non ci sono prodotti con standard così elevati provenienti dalla frutta e dalla verdura.

Per maggiori informazioni: creatingwellnessandwealth.now@gmail.com

• Dani18
    Lv 6
    6 anni fa

bo ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Sbórra di cammello

Fa miracoli.

• L'elevamento a potenza, direi. E un buon retino per le farfalle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.