Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

emanuele ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Che prodotto pratico mi consigliate per difendermi dai radicali liberi?

Ho consultato dei nutrizionisti e dovrei mangiare più volte al giorno. Sono un operaio e il tempo di mangiare 5 volte al giorno non ce l ho sapete consigliarmi un prodotto che è ricco di antiossidanti? anzi per voi qual è il più potente al mondo? Ma che sia molto pratico.

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita