iamusagi ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 anni fa

ciao non è una domanda ma uno sfogo?

Sono riusciti a rovinarmi anche l'ultimo giorno dell'anno. Mi hanno svegliato con fischio assordante molto prolungato e sbattendo cose per terra. Non si capisce se era l'aspirapolvere o il fischio dei tubi dell'acqua. A casa mia e particolarmente nella mia stanza, la vita è un vero inferno. I miei diversi anni fa hanno deciso di sistemarmi in quella che era la cucina e loro hanno spostato la cucina in quella che era la mia stanza. Da circa 3 anni, grazie ai rumori dei miei vicini di casa non ho pace, sia per i vicini di sopra che di sotto. È un continuo calpestio, trascinamento di sedie, sbattere di mobili, macchina da cucire, dalle 5 di mattina alle 3 di mattina del giorno dopo. Lo so non ci si crede. Vado avanti a cuffie e tappi per le orecchie. E in tutto questo devo pure studiare. I miei non mi supportano perchè la loro stanza è silenziosa e nelle stanze che frequentano non si percepisce cm nella mia. Non sono disposti a venirmi incontro, non mi lasciano le loro stanze per studiare e si lamentano per ogni precauzione che prendo, tipo avere comprato un tavolo per studiare nella loro stanza da letto, l'uso di tappi mentre studio perchè se mi chiamano non li sento, andare a studiare dal mio ragazzo che abita qui vicino con cui sto da 10 anni. Niente va bene, pretendono solo che faccia finta di niente e non li disturbi, non fanno niente per risolvere questo mio problema. Non ho soldi ne un lavoro per comprare la mia libertá, non ancora, e devo aspettare. Buon 2015 a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la tua ultima frase mi ha colpito e mi ci rispecchio in pieno. buon anno con la speranza che possiamo realizzarci

• Simo
    Lv 7
    6 anni fa

anch'io ho vicini rumorosi. andiamo avanti a farci dispetti. aspetto i miei che escono la sera ho durante il giorno. per sparare lo stero a 1000 contro le loro pareti ? ma non cadono ancora. li sento battere ma più battono è più alzo i bassi dello stereo. ieri per esempio erano le 3 di notte avevano la tv altissima. stamani i miei sono usciti presto. i vicini dormivano. è vaiii stereo tutto volume. però quando mi incontrano per strada? muti non mi guardano neanche in faccia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.