Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

Consigli per un fondotinta di fascia medio-bassa, massimo 10€, pelle acneica?

Avevo pensato a quelli della essence (non saprei quale). Il fit me o quello in mousse della deborah, oppure il vichy dermablend (o l'aerateint? costano abbastanza però).

Il punto è che ho tantissimi segni rossi dei brufoli vecchi da nascondere tra guance e mento, e l'unico che me li leva bene è il dermablend che però è pesantissimo.

Occasionalmente ho anche dei brufoli enormi e spaventosi.

- C'è da dire, che mi accontento di un risultato buono. Cerco qualcosa facile da applicare bene e che di giorno non sembri stucco sul viso.

(...le magagne al sole si vedono ugualmente)

Consigli? Quale mi consigliereste voi?

Sono anni che quasi non compro più fondotinta decenti ma sti segnacci ogni tanto vorrei nasconderli.

Colore di pelle: molto chiaro, sottotono giallo.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

essence mai e poi mai! non sono ottimi come prodotti. si alcuni sono passabili, ma ricorda che stai trattando un elemento importante e delicato come la pelle del viso, non le unghie o altre parti del corpo meno importanti!

piuttosto anche se costano tanto, spendi quei dieci euro in più ma i prodotti oltre a coprire aiutano la pelle a rigenerarsi, poichè sono prodotti farmaceutici! spendi leggermente di più e vedrai che la situazione cambia.

i fondotinta a basso costo hanno tante schifezze dentro, e tu non puoi sapere se sei allergica a qualcosa che c'è dentro.

fidati che quelli della vichy o della aerateint funzionano! :)

• Anonimo
    6 anni fa

quello di shaka io lo sto usando non so se sia in crema ma mi pare compatto vebbè quello che si apre come un cipria è ha la spugetta costa 11€

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.