Portaocchiali auto al posto della maniglia conducente?

Salve a tutti, vorrei montare un portaocchiali da sole al posto della maniglia del lato guidatore sulla mia Toyota Yaris del 2012, per intendersi specie quello in foto, il problema che cercando ne ho trovati solo per smart for 4 , audi , golf, bmw, lancia, opel, se sapete dove posso trovarli anche per Toyota Yaris o se si possono adattare?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Lol, in effetti la maniglia lato guidatore è insolita :) infatti molte hanno solo i fori (chiusi con dei tappi). Immagino che quella in foto utilizzi proprio i fori, per cui o trovi un modello che si adatti alla tua auto anche se nn è previsto, oppure nn saprei.

Cmq io tempo fa trovai dei portaocchiali universali, che si "pinzavano" a diversi supporti e avevano solo un blocco che appendeva gli occhiali e li fissava (insomma, NON era una custodia, ma reggeva solo gli occhiali). Se ti può interessare li trovi nei supermercati, nel reparto auto, tra le "cianfrusaglie" da auto.

• Luca5 anni faSegnala

Sisi li ho visti anche io quelli, però il mio intento era di lasciare in auto gli occhiali, tanto sono degli occhiali hawkers da 20€ li utilizzo solo per guidare e con la pinza magari mi spaccano il vetro per prenderli, comunque grazie per la risposta ;)

• 5 anni fa

è meglio di no perchè gli occhiali tenuti in auto si rovinano...col caldo le lenti si danneggiano anche se sono chiusi nell' astuccio e stanno nel portaocchiali.

• 5 anni fa

La maniglia alta, lato guidatore, non esiste..... mai visto uno che guida attaccato in alto?

• La mia auto (una Polo) la maniglia di cortesia lato guidatore ce l'ha, idem l'auto di mia madre (una Micra)... sulle altre non ci ho mai fatto caso sinceramente, ma in ogni caso su qualche auto l'hanno messa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.