Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Ho i capelli piatti e spenti, come faccio a volumizzarli e allo stesso tempo renderli morbidi e luminosi?

Aggiornamento:

I miei capelli sono lunghi e lisci e tendono ad appesantirsi e ad essere poco idratati soprattutto sulle punte, pur essendo grassi in cute. Che devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Vai da acqua e sapone e compra la schiuma per capelli della Garnier (fructis) e se non ce l'hai il diffusore per il phon. Fatti la doccia e lavati i capelli, asciugali con l'asciugamano e mettiti a testa in giù. Metti 4 noci di schiuma sui capelli, spalmala bene poi accendi il phon con il diffusore e metti le punte vicino ai buchi. Quando sono ben asciutti, se non ti piacciono prendi la piastra, arricciati i capelli con le dita (fai la forma che hanno i rasta) e passa la piastra su questa specie di lombrichi.

Fonte/i: Fammi sapere se ha funzionato ( daniela_fiorentini@yahoo.com)
  • 6 anni fa

Il segreto è una maschera al collagene...

• Krisy
    Lv 4
    6 anni fa

Grassi in cute e sciupati alle punte ... I tuoi capelli non sono sani.

Distingui bene sporchi e grassi.

Grassi sono che ti si sporcano dopo un giorno, sporchi invece dopo 3 giorni... Quindi se sono sporchi fatti lo shampoo più frequentemente, se sono grassi al contrario.

Io conosco uno shampoo della Garnier che to aumenta del 30% del volume dei capelli.

Lo trovi in tutti i supermercati, è una confezione fucsia.

Le punte le devi tagliare perché le doppie punte puoi solo eliminarle, non si possono ricostruire.

Dopo averle tagliate cominci ad usare le maschere e impacchi che andrai a mettere solo ed esclusivamente sulle punte perché altrimenti la cute si sporca con balsami e cose del genere

Fonte/i: Ho solo 13 anni, ma ne so qualcosa 👍👍👍👍
  • la
    Lv 4
    6 anni fa

con la schiuma o chiedi al parrucchiere, cotonandoli leggermente sulle radici

o asciugandoli a testa allingiù

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

Fatte piscia ntesta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.