Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Avete mai curato il mal di testa con la patata?

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

    Si,ero più piccola e mia mamma mi metteva una patata su un panno e poi lo legava alla fronte e devo dire che passava tutto

    Bisogna tagliare la patata in pezzi tondi e poi si mettono 2/3 pezzi in un strofinaccio

    Fonte/i: Me
  • 6 anni fa

    Si, mio padre me le tagliava a tocchi da ragazetta e, con un panno di lino, mi fasciava forte la testa.

    Poi, ho iniziato a sopportarlo e ad aspettare che passava da solo.

    Poi, ho testato sulla mia pelle il beneficio delle carezze delle sue dita che scorrevano sulla mia pelle.

    Ora, ai primi dolori mi drogo con il Brufen.

    Ciao Sasa :-)

  • Dopo 106esima bannazione ecco ch'io, in compiaciuto ed ostentato sfregio e in perfetta violazione delle Sacre Linee-Giuda aventi la folloide pretesa di regolare questo abominevole sito abortito in penosa und peniena farsa,

    inizio un giro di questua (per gli anal-fabeti capre e i mufloni significa "ELEMOSINA") soprattutto

    presso il mio contattume da macero e non approfittando opportunisticamente del loro status di contatti ( e non ) e del loro buon cuore di putride carogne, rammentando loro che "aiutare i bisognosi " è cosa buona e giusta nonchè precetto evangelico.

    E', comunque, mia speme squagliare più cogliòni possibili : mio reale obiettivo.

    Rispondo a questa insulsa domanda senza neanche averla letta, soltanto per rapinare punti alla luce del sole onde raggiungere al più presto il 2° avello giacché il 1° è orruncolante e si è delle amebe semi-impotenti, limitatissimi in tutto e si fa pena persino a voi: il che è tutto dire.

    Inoltre, siore e siori della mia cappella, ho financo la faccia come il cùlo di chiedervi 10 ricchi punti dandomi l'immeritatissima Miglior Risposta onde accelerare la mia ascesa al 2° Avello che mi basta e avanza.

    "L'amor che move il sole e l'altre stelle" vergava il sommo Poeta nell'ultimo verso del Paradiso.

    Ecco:

    che l'amore che alberga nei vostri generosi cuori si muova a pietà e mi elargisca 'sti 10 punti della verga senza tirarla troppo per le lunghe che già mi sono/avete rotto i cogliòni.

    In caso contrario, ossia se nel vostro cuor non trova alloggio la solidarietà e l'amore nonchè l'umana pietà allora che l'amor mova il sole e l'altre stelle esclusivamente per far si che la volta celeste vi cada addosso in un inferno cosmico insieme ad una parata di asteroidi e meteoriti tutte in filetta verso le vostre magioni ulteriormente illuminate da tempeste di fulmini globulari penetranti ogni singolo pertugio della stessa (la vostra magione).

    A chi segnalerà, la Morte i capelli a spazzola farà.

    E dopodiché

    sarà "flambé"

    in quanto Satana in gran

    parata

    farà di egli tarzanello in

    grigliata.

    Fiducioso, porgo le pelvi in attesa di lieto riscontro.

    Esequie d'accatto, con feretro realizzato con le cassette della frutta fregate nottetempo al mercato ortofrutticolo e coi cartoni scippati ai barboni.

  • DIEGO.
    Lv 7
    6 anni fa

    tipo sulle tempie?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

    Il mal di testa no, ma mi sono curato le nevralgie al collo.

    Devo dire che è efficace, provare per credere!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Io avevo sentito che tenendo una patata in mano non veniva il mal di machina.

  • Certo

  • NZT
    Lv 7
    6 anni fa

    no, ma ho curato altre cose con la patata...

  • comincio a ensare che avrei dovuto..(altro che trangugiare novalgina...)

  • Hate
    Lv 7
    6 anni fa

    no

  • Aina
    Lv 4
    6 anni fa

    No Sasa. Ho paura che se il mio lui mi vedesse come la fanciulla in foto, mi piazzerebbe al forno cosparsa di rosmarino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.