Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Viaggio astrale, consigli e testimonianze?

Ciao a tutti, sento in me che ho davvero la voglia di provare a fare un viaggio astrale, ho letto alcuni libri ho letto diverse testimonianze.. è tutto molto affascinante!

Mi sono messo nel letto e ho provato a lasciarmi andare..ho ascoltato il mio respiro, il mio battito, il fischio nelle orecchie e poi, ho iniziato a sentire il mio corpo fisico, le mie mani, braccia, piedi, gambe moolto pesanti infatti non avevo proprio voglia di provare a muoverle (é un buon punto questo no?)

Ho provato la tecnica dell'onda azzurra, quindi dai piedi fino al capo ho immaginato di essere avvolto da questa onda azzurra...

Dopo un'oretta però la situazione è rimasta sempre la stessa...sapete spiegarmi cosa devo fare successivamente a ciò? come arrivo alla separazione del mio corpo astrale con il mio corpo fisico?

Vi prego di essere seri, non di fare i soliti commenti:"Fumati una canna" "Maria is the way" ecc ecc...grazie :)

visto che vi trovate, scrivetemi anche se voi avete mai fatto un viaggio astrale ^^ com'è stato? E come avete fatto?

Se è un'info che può servire, ho 19 anni.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho 19 anni e ho avuto parecchie esperienze extracorporee, credo che si nasca predisposti anche se tutte le persone possono farlo con un pò di pratica. Per prima cosa i viaggi astrali sono il punto più alto che può raggiungere un esperienza...non puoi saltare i passaggi..è come voler diventare un pilota professionista e non hai neanche la patente.

Abbandona l'idea dei viaggi astrali per adesso,concentrati sui sogni lucidi.La manipolazione del sogno...di solito non capiamo mai di stare sognando,tutto il sogno ci sembra una cosa reale anche se succedono cose impensabili...per capire se ti trovi in un sogno ci sono varie tecniche ma io ti consiglio quella che più preferisco...durante la giornata il cervello accumula informazioni inconsciamente che si manifestano nel sogno,quello che devi fare è svolgere un azione tante volte in una giornata (guardare tante volte l'orologio,far girare un trottola,lanciare una moneta,guardarsi allo specchio ecc.) se lo fai tante volte ti accadrà anche nel sogno e si sveglierà la tua coscienza mentre sei ancora in fase REM, così potrai controllare il sogno a tuo piacimento...dopo che avrai fatto pratica con i sogni lucidi e saprai controllarli puoi passare ai viaggi astrali,vedrai che dopo sarà facilissimo avere un OOBE.

Se vuoi provarci lo stesso anche senza fare sogni lucidi posso darti altri consigli ma questo è il metodo più facile e progressivo.

Se vuoi altri consigli o vuoi sentire le mie testimonianze cercami in privato,è sempre un piacere aiutare,ciao. :)

Fonte/i: Ah ricorda che anche la meditazione è importante,se non la pratichi forse è meglio iniziare,se vuoi avere certe esperienze.
  • Anonimo
    6 anni fa

Il solo fascino è quello che, per viaggiare devi premunirti del biglietto, in base alla scelta del viaggio, aereo oppure nave!

• Anonimo
    6 anni fa

ciao, ti consiglio di visualizzare questo interessante articolo

http://www.ghosthuntersteam.it/2014/11/il-viaggio-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.