QUALCUNO BRAVO IN INGLESE?

Salve a tutti!

Praticamente come compito delle vacanze la prof. di inglese ci ha detto di fare una presentazione. L'argormento è completamente libero: puó essere la moda,come puó essere un libro, un cantante, una cittá e così via. Premettendo che sono abbastanza indecisa e su questi argomenti detti non me ne convince neanche uno, qualcuno/a potrebbe consigliarmi sia un argomento (originale, interessante) e sia come strutturare la presentazione?(che informazioni mettere)

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa

moda-> potresti iniziare dicendo chi fa la moda, i diversi tipi, quale apprezzi e quale no,se secondo te è importante, cosa ne pensi...tipo è un prodotto della società per renderci ancora tutti più uniformi o che ne so

libro->quando lo hai letto, perché, la copertina, di cosa parla, i personaggi(caratteristiche fisiche e caratteriali), cosa ti è piaciuto, cosa no, a chi lo consiglieresti;

città-> quali hai visitato, in Italia, all'estero, quella che ti è piaciuta di più, quando ci sei stata/o, se ti è piaciuta, con chi eri, ecc.

io farei un film, inizierei con un'infarinatura generale: ho sempre amato il cinema e così via, ho scelto di guardare questo film perché...mi è piaciuto, gli attori sono bravi, lui/lei è il mio attore/attrice preferito/a, se è un film d'animazione i disegni sono stra belli la grafica è una bomba!

potresti farlo su una persona che conosci o su qualcuno di famoso o su un quadro o un cibo! scrivi in ita e poi traduci è + facile! spero di esserti stata di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.