Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

Pulizia del viso!?

Non l'ho mai fatta e vorrei sapere in cosa consiste e qual è il costo.. solo chi ha brufoli o punti neri la fa? Che difetti deve avere il mio viso?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Beh se hai la pelle impura la pulizia del viso è l ideale, purtroppo quella che viene fatta dalle estetiste dà una sensazione di pulizia per due o tre giorni, infatti dopo poco tempo i comedoni si riformano. Io sono anni ormai che mi faccio la pulizia del viso in casa senza la spremitura e senza l'utilizzo di ingredienti contenenti siliconi e parabeni, e ormai ho la pelle sempre più pulita. Ecco cosa faccio: uso il latte detergente, uso il vaporizzatore per dilatare i pori (in alternativa fai bollire l acqua in un pentolino e fai i fumenti per 10 minuti), mi preparo uno scrub nutriente con miele, zucchero, limone e olio d'oliva e lo massaggio sul viso, dopo mi faccio una maschera purificante (io uso la Mint Julep masque) e infine un tonico..risultati a breve termine: pelle super liscia, pori ristretti e brufoli sgonfi. Risultati a lungo termine: diminuzione notevole delle impurità della pelle già dopo poco tempo e risparmiodi 20/25 euro dall eestetista ogni mese

• Anonimo
    6 anni fa

io l ho fatta ho pagato 30 euro, mi ha tolto i punti neri e avevo la pelle un sacco liscia, una senzazione troppo bella*-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.