mi serve l'aiuto di esperti di Android per scegliere un tablet... 10 punti al migliore?

ho bisogno dell'aiuto degli esperti di Android (visto che non ho mai avuto un tablet e tantomeno Android) .... vorrei comprare un tablet con SO Android senza spendere troppo - va bene anche di marche non conosciute (direi al massimo sui 100-130 euro).

Il tablet lo userei principalmente per consultare delle ricette mentre cucino visto che il pc e lo smartphone sono abbastanza scomodi in cucina (uno è troppo grande e uno troppo piccolo) poi lo userei anche per ascoltare musica (mp3), leggere ebook, giocare (con giochi tipo throne wars e simili), navigare sia in wi-fi che con 3G e se possibile anche usarlo come navigatore.

Vorrei uno schermo abbastanza grande, pensavo sui 10'' e magari con la batteria sostituibile e la memoria espandibile (la batteria e la memoria sono il mio incubo avendo un Iphone 4s da 8GB che su questo è molto limitante per l'uso che ne faccio - ogni 3-4 ore se gioco un pochino la batteria è morta e devo scegliere se rinunciare a scattare un centinaio di foto o scaricare una nuova app) .

Per ora grazie e 10 punti alla risposta migliore

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

ciao :) se abitavi in calabria io ne avevo uno da vendere! comunque se vuoi spendere massimo 130 euro ti puoi prendere un tablet della mediacom che vanno abbastanza bene... l'unica pecca di questi tablet è che alcune volte vanno un po lenti su internet (ma niente di importante per l'uso che ne fai tu) spero di essere stato abbastanza chiaro ciaoo

Fonte/i: me stesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Guarda questa classifica dei migliori rapporto qualità/prezzo http://tablet.i-pay.it/

• 5 anni fa

vai nei negozi tipo trony o euronics. ci sono molte offerte interessanti. buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.