Nessuna ragazza con cui esco e mi frequento, mi fa schioccare la scintilla...?

Non capisco il perchè...molte di loro sono carine, educate, brave ragazze , che si sanno divertire...ma con nessuna di loro è scoppiata mai la scintilla e io mi ritrovo a troncare il rapporto...Sembra che sono alla ricerca del Santo Graal!

La cosa più brutta è che non ho nemmeno il rimorso di quello che faccio...

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ti capisco benissimo, anche io sono come te.. nessuno dei ragazzi con cui esco mi piace davvero e quindi lascio perdere ogni volta.

io personalmente sono molto selettiva e non mi accontento facilmente, in più mi innamoro raramente ma quando mi capita è per un lungo periodo. Io so qual è il mio problema, ovvero che io ho sempre in mente la stessa persona e ai miei occhi nessun ragazzo può essere alla sua altezza, dunque ogni volta mi tiro indietro. Ed è un ragionamento stupidissimo ma davvero è più forte di me.

tu hai mai pensato a quale possa essere il problema? Prova a farti qualche domanda e capire meglio te stesso!il consiglio che ti darei e ciò che sto imponendo a me stessa è di non precluderti già a priori le possibilità: conosci meglio queste ragazze e impara ad apprezzare ciò che hanno di bello da darti, forse quella giusta la troverai.

E comunque a mio parere fai bene ad allontanarti se non sei convinto da nessuna di loro, meglio così che illudere!

In bocca al lupo:)

• 6 anni fa

Forse ti sei stufato di tutte queste relazioni... Prenditi una pausa e poi riprovarci.. Col troverai quella giusta ... O ti farai prete;)

• 6 anni fa

prima o poi qualcuna te la farà schioccare, aspetta :)

• 6 anni fa

Forse perchè sei troppo selettivo.

Prova conoscerle più a fondo.

Nel tuo posto mi sarei già buttato.

Apri la tua mente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.