Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non piaccio alle ragazze italiane!!!?

Ciao a tutti, sarò breve:

Ho 19 anni, a 17 sono andato negli stati uniti e un mio amico mi ha fatto innamorare del culturismo, lo adoro.

Il problema è che il mio corpo si è mostrato subito predisposto e nel giro di pochi anni ho messo su 30 chili di massa muscolare, e le ragazze li rimanevano a bocca aperta, e mi sentivo bene. E' da un anno che sono tornato in Italia per fare l'università, e ho subito notato che a NESSUNA piacciono i miei muscolacci.

La domanda è: ho capito che i ragazzi come me possono essere visti come egoisti, narcisisti e tutti gli aggettivi più degradanti e negativi, ma ce ne sarà almeno UNA a cui posso posso piacere un pochino?

Si vede che doveva andare così, perfino i tombini e i panettoni bauli hanno una ragazza, io non riesco neanche a uscire con una per un ghiacciolo

5 risposte

Classificazione
  • Shire
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Hahahahahahaha l'ultima frase è da ricordare. È che i culturisti vengono visti male, come ragazzi superficiali e che "hanno tanti muscoli e poco cervello". Vedi di rompere lo stereotipo. Fai nuove amicizie, le persone non vedranno te come "il tizio tutto pompato" ma come una persona normale che ha una passione. Dopo un po le ragazze ci arriveranno e potrai invitarle ad uscire anche non solo per un ghiacciolo ;)

• Jason
    Lv 6
    6 anni fa

Il troppo non è mai bello, qua in Italia, diminuisci i muscoli e troverai più ****.

• 6 anni fa

Forse noi italiane siamo fatte così prova a diminuire con la palestra (senza smettere)

comuque le americane hanno mentalità diverse e culture se tutti fossero come loro sarebbe perfetto

W america❤

• 6 anni fa

....Tranquillo ci sono....ci sono. Iscriviti ad una palestra o a un corso di ballo...

Ciao.

• ale
    Lv 6
    6 anni fa

Nemmeno a me piacerebbe uno col fisico da culturista sinceramente, mi fa senso e lo trovo proprio brutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.