Stasera il mio ragazzo si è arrabbiato?

Perché il mio telefono (un iphone) all'improvviso mentre stava accesso è andato in stand by e anche se il mio ragazzo mi chiamava e bussava io non lo sentivo squillare sono andata per vedere e stava spento. Allora ho premuto il tasto home + il tasto di accensione il tempo di accendere e lui mi fa una cazziata dicendomi ma perché non mi rispondi ti ho chiamato 20 volte ed io gli stavo spiegando quello che era successo e lui mi attacca il telefono in faccia vi pare normale??? A voi non vi è mai capitato con il vostro iphone questo fatto che va in stand by? Se si come risolverlo? Adesso secondo voi come dovrei comportarmi??? Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Quoto yava_ginevra.

Permetti pure al cellulare di fare le bizze, un po' tutti gli smartphone hanno dei bug fra i chip, ma non permettere al tuo ragazzo di trattarti così. Deve rispettarti.

Se per una cagàtina si arrabbia così, cosa farà mai con cose davvero serie? Parlagli direttamente e metti le cose in chiaro: nessuno deve permettersi di essere irrispettoso nei confronti del partner.

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

non mi è mai capitato, ma mi è capitato di lasciare il telefono a casa per ore e di certo il mio fidanzato non mi ha mai fatto una simile scenata (anche perchè sa che non tollererei mai un simile atteggiamento). più che del problema dell'Iphone preoccupati della persona che hai accanto, perchè sembra di una possessività a dir poco imbarazzante.

poi scusa, non rispondi per venti volte, non si è minimamente preoccupato? no, lui ti ha càzziata..ma per te una persona innamorata si comporta così?

• 6 anni fa

Ha fatto bene il tuo ragazzo vanne fiera ci tiene per te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.