Psicologia e sessuologia problema gravissimo...aiuto?

Ho conosciuto una sarta a cui ho portato dei jeans per 3 volte in due mesi.

Simpatica, carina, interessante...

dopo due settimane dall ultimo incontro, per i jeans, mi scrive su fb e mi invita a uscire e io dico si.

la sera dopo usciamo,

stiamo insieme 3 ore e parliamo di tante cose davanti alla birra.

poi usciti dal locale mi dice chiaramente

O VENGO A LETTO CON TE O VADO A CASA.

io non me lo lascio ripetere e dopo un lungo bel bacio la porto a casa.

senza preservativi puntiamo sul petting.

noto una vagina piuttosto stretta.

Non è vergine, (abbiamo piu di 30 anni entrambi), e comunque ci sa fare ed è passionale.

IL DRAMMA

stasera vedp su facebook la foto di sua madre con un foglio in mano:

MIA FIGLIA È UNA EX TRANS

NOI SIAMO PER

#UGUALIDIRITTI

Sono sconvolto....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Dovevi sospettarlo dal momento che ha fatto tutti lei, nemmeno le p.r.o.s.ti.tute sono cosi dirette e prendono cosi tanto l'iniziativa.

Ci sono trans che sembrano donne proprio, pero se ti lasci troppo andare rischi davvero quello che ti è capitato, infatti io aspetto sempre che mi arrivino sensazioni di vera attrazione quando sono con qualcuno (non per questo motivo xD) ...ma proprio per il fatto che è la sensazione che avverti l'unico vero motivo che puo legarti con quella persona, se invece pensi troppo con il cervello e dici questa è gnocca...ed è facile cascarci , allora sei fottuto...è il punto debole di noi maschi, perchè noi siamo capacissimi di andare a letto con donne che non amiamo...magari solo per un sedere che avevamo visto,mettici pure il fatto che non ci capita mai di farlo cosi facilmente e ci diciamo tra noi, "evviva un po di fortuna finalmente"...

• 6 anni fa

Potrebbe anche trattarsi di un fake sulla bacheca della madre. Hai parlato con lei? È la prima cosa che avresti dovuto fare.

E comunque, se sessualmente ti soddisfa, che problema c'è?

• games
    Lv 4
    6 anni fa

Ehm, almeno guarda il lato positivo, aveva la vagina, anziché il membro.

Sono sconvolto pure io, ma tranquillo.

Se ci sa fare, non pensare ad altro. Ma non capisco, prima era un uomo? Oppure era donna, poi uomo e poi donna? Oppure donna nata con il pene?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.