? ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 5 anni fa

Tavola Snowboard: consigli acquisto?

Ciao, sono 4-5 anni che faccio snowboard e ho deciso di cambiare tavola perchè con quella che ho non riesco a fare bene quello che voglio. Attualmente ho una nitro un po dura con camber normale e devo dire che per correre veloce è molto buona, però io mi diverto di più nei freeride..mi piace anche andare in park e a saltare (ora sto cercando di chiudere il 360) ma non rinuncio a fare jibbing nei bordi pista.

Dunque chiedo a qualcuno se potete darmi un consiglio di come potrebbe essere la tavola che fa per me...io pensavo a una tavola cortina, flat zero e un pò morbida, che ne dite?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Se vuoi saltare evita di comprare tavole lunghe ( per intenderci prendi una tavola che arrivi più o meno ai tuoi pettorali e non al mento) pero cosi facendo saresti un po piu lento.. Poi cerca di trovarla molto flessibile e leggera.. E con la forma a "banana" e non a "ponte" ( per ponte intenso con gli attacchi agli estremi del "ponte", per "banana" diciamo quelle che sono appena uscite ) sarai libero nel saltare.. Spero due sserti stato urile

Fonte/i: SNOWBOARDER PURE IO👊
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.