laura ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Come dimagrire?

Ho provato a fare di tutto.. Ma non riesco dimagrire.. La mattina non mangio quasi mai, arrivo a mangiare alle 14.30 o alle 15.30 quando torno da scuola.. E la sera mi viene fame sulle 20.. Devo dimagrire 10chili perché peso 60kg.. Ditemi voi come fate senza tanti buoni salutisti perché le ho provate quelle dietro di verdure ma non ce la faccio

4 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

saltare i pasti è un grave errore che porta a bloccare il metabolismo.

devi mangiare in modo sano e completo, solo così potrai riattivare il metabolismo

esempio

colazione 150 ml di latte + 3 fette biscottate integrale

spuntino frutta

pranzo 80 gr di pasta condita con verdura + verdura

spuntino frutta o uno yogurthj bianco magro

cena 100 gr di mozzarella + verdura + 60 gr di pane integrale

altro esempio di giornata

col tè caldo + 5 biscotti secchi o 3 fette biscottate

spuntino 1 pacchetto di pavesini e 1 frutto

pranzo 130 gr di carne bianca ai ferri + verdura + 60 gr di pane integrale

merenda frutta

cena 170 di pesce alla piastra + 200 gr di patate bollite

• 6 anni fa

Appunto. è la mattina a colazione che devi mangiare abbastanza e la sera invece devi mangiare di meno. Fai una colazione tipo: 200ml di latte parz screm + 4 fette biscottate con marmellata o miele + un frutto

• 6 anni fa

Ti consiglierei di mangiare la mattina perché non fa bene stare tanto senza mangiare ridurre le porzioni per esempio 50/60 gr di pasta, e di non fare spuntini durante il giorno e ovviamente niente dolci e non abbuffarti a cena. Spero di esserti stata utile

• 6 anni fa

Tu devi mangiare la mattina così accumuli calorie che puoi smaltire correndo,giocando a calcio,ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.