Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 anni fa

Tutti mi dicono che devo svegliarmi, io ci sto male perchè non riesco a cambiare?

Vivo in questo stato di malessere dove le persone che mi vogliono bene, sopratutto la mia ragazza, mi dicono che devo svegliarmi.. che ho sempre la testa fra le nuvole.. io me ne rendo conto e ci soffro... i miei genitori mi hanno sempre fatto tutto, e da quando sto con la mia ragazza sento ancora di più questa pesantezza perché lei si arrabbia quando nota certe cose.. io provo a cambiare ma non riesco.. ho 17 anni e non so fare nulla.. non so cucinare.. a volte sembra che dormo davvero.. ma non so come cambiare, ci soffro perché nonostante ci provo non riesco.. stamattina eravamo al bar, la tipa dietro il bancone mi chiede cosa voglio da bere e io sono rimasto a fissarla un attimo perché stavo decidendo.. la mia ragazza mi guarda e mi fa: "Seh ciao.." Allora li mi sono arrabbiato, perché deve sempre trattarmi come se non fossi buono a nulla? Sto decidendo cosa prendere mica ho qualcuno che mi corre dietro.. boh.. dice sempre che le faccio perdere tempo.. a volte sono distratto... ma non so come fare.. l'altro giorno ad allenamento ho fatto una figuraccia.. nel fare lo slalon sono partito senza palla al piede e si sono tutti messi a ridere.. poi sono un sacco pigro, vorrei fare sempre tante cose al pomeriggio ma poi torno a casa da scuola e mi metto a dormire.. poi quando devo andare a ballare con gli amici non vi dico.. resto immobile come un pezzo di legno, non ballo ho sempre paura della gente che mi guarda e non riesco a sciogliermi.. quindi risulto anche noioso.. aiuto

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

La ragazza è leggermente stronzetta..ti capisco perchè ero come te..ma adesso un po di meno..mi perdevo doscorsi..vivevo nelle nuvole e sai perché? Pensavo troppp..ero sempre immersa nelle mie congetture..hai troppi pensieri che ti impediscono di concentrarti e forse nn te ne rendi nemmeno conto perché sono tutti un ammasso..cmq io sono andata da una psicologa per questo e altri motivi ben più gravi..prova anche tu ci sono dei consultori dove le psicologhe sono gratuite per i giovani

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Col tempo tirerai fuori le palle e ti sveglierai o lo farai da solo o lo faranno le esperienze che vivrai

Fonte/i: Esperienza
  • 5 anni fa

ahhaahah che imbranato...

no scherzo stai bene come sei da grande cambierai da solo e la ragazza ti consiglio di lasciarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.