Fede ha chiesto in SportFantatornei · 5 anni fa

Tino Costa Strinic Correa Kevin Mendez Lila Diamanti Chi puntare fra questi al fantacalcio?! Aiutatemi.?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    diamanti correa

    • Fede5 anni faSegnala

      Grazie raga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    diamantie qualcun'altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Sec me diamanti potrebbe fare la differenza ;) poi un'altro buono potrebbe essere correa ma nn è sicuro :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Altri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciro
    Lv 4
    5 anni fa

    Diamanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.