Bianca ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 anni fa

Consiglio regalo per un 50 esimo? É urgente?

Ciao a tutti. Tra poco sarà il compleanno della madre di una mia carissima amica che conosco dalla terza media, e il suo 50 esimo si avvicina. Lei è una donna simpatica, romantica, frizzante, stravagante, sempre felice, insomma: una persona soddisfatta di sé. Le piace l'Opera, leggere, cucinare, viaggiare, fare shopping, arredare case...

mi ha invitato alla cena del suo compleanno e io avevo pensato a un libro. Quale titolo mi consigliate? Secondo voi è un regalo adatto per un 50 esimo o è troppo poco? Io le voglio bene e non vorrei apparire tirchia. Altrimenti cosa consigliate? Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Un libro è un buon regalo ma solo se conosci davvero i suoi gusti letterari. Non hai pensato a qualche lampada di design, dato che ama l'arredamento. Se dai uno sguardo qui, potresti farti un'idea, in base anche alle altre cose che ha in casa, http://www.modaedesign.com/illuminazione/lampade-d...

• 6 anni fa

Se ama l'arredo, perchè non le compri un bell'oggettino da mettere in casa? Non un divano o un armadio, chiaro, ma un elemento d'arredo piccolo ma di effetto, come ad esempio un pouf.

Io adoro i pouf, ho 2 divani Chesterfield (i classici divani antichi inglesi) a cui ho abbinato un bel pouf di colore diverso realizzato dalla stessa ditta, la Vama Divani.

L'ho ordinato direttamente online, tramite il loro sito, per questo te lo consiglio.. ti arriva a casa oppure puoi farlo arrivare anche a casa sua ;) Ciao!

• 6 anni fa

un libro è una buona idea...

trova un tema allegro leggi un po di trame e scegli.

gia il fatto che fai un regalo a mio parere non ti fa apparire tirchia,

usa la fantasia. alla fine è il pensiero che conta. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.