Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Depilazione baffetti donna?!?

anche a noi donne crescono i baffetti e per toglierli io ricorro alla ceretta, lo so che è una zona delicata ed è possibile che si irriti, però il mio problema è che quando andavo dall'estetista li toglieva e il giorno dopo era tutto ok; poi ho cominciato a toglierli da sola e il giorno dopo mi vengono un sacco di pustoline bianche, forse sbaglio qualkosa nel toglierli?! Come posso fare per non far venire quelle fastidiose pustoline bianche? Grazie in anticipo! :-))

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

forse tu usi le struisce già pronte e non la cera a caldo. Comunque io uso la crema e non mi succede niente, quella da viso ovviamente.

A te viene la follicolite ed è antipatica perchè dura svariati giorni...vedi se ti passa con una crema alla calendula o per le irritazioni tipo la Cicaplast in farmacia. Alla peggio gentalyn ma è meglio prevenire 'ste cose, quindi cambia metodo: o torni dall' estetista o fatti la cera a caldo in casa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Prova ad idratare la parte dove hai rimosso i peli con l olio di mandorle

• sogno
    Lv 6
    6 anni fa

Io uso le strisce depilatorie, quelle a freddo. Nel tuo caso forse la ceretta è troppo calda?

• Erica
    Lv 6
    6 anni fa

Se con l'estetista non si irritavano ti consiglio di continuare a farli da lei...in fondo non sono una cifra inaccessibile..

anche perchè se strappi male è una zona delicata e puoi creare anche irritazioni di vario tipo..

io ho il tuo stesso problema, e i baffetti sono l'unica cosa che non mi depilo da sola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

a me succede sempre che qualche giorno dopo aver fatto i baffetti mi vengono dei piccoli brufoletti col pus, anche se me li fa l'estetista, così ho dovuto evitare di farli, per fortuna ho i peli chiari quindi non si vedono molto

• 6 anni fa

Non toglierti i baffetti.."donna barbuta sempre piaciuta"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.