ciao a tutti, vorrei sapere perchè quando uso il mio smartphone il link di pagine ecc viene cambiato rispetto all'originale?

ad esempio il link di una foto su facebook sul cellulare è diverso dal link della stessa foto sul PC. . creso sia dovuto dal sistema di google, c'è un modo per trovate il link vero e proprio (quello che trovo anche usando il pc )?

grazie anticipatamente!

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Perché su smartphone alcuni siti aprono la versione mobile del sito che ha un indirizzo diverso. Se su smartphone vuoi vedere la stessa versione del sito che vedi su PC devi attivare la versione desktop tramite l'opzione che trovi aprendo il menù delle opzioni nel browser.

  • 5 anni fa

    grazie mille :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.