Voglio aggiungere uno specchio alla mia stanza? 10 punti!?

Ho solo un piccolo specchio e vorrei aggiungerne uno alto circa 170, il modello è più o meno questo http://www.ikea.com/it/it/images/products/krabb-sp... e vorrei metterlo davanti il balcone quindi alla destra della porta, solo che non so se va bene come luce. Se tipo uno si fa una foto non si vede niente perchè la luce del balcone crea ombra o sbaglio?

Poi vorrei cambiare la luce. la mia stanza è lilla, va meglio una luce calda cioè gialla o fredda cioè bianca?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Non sbagli.. se metti uno specchio di fianco ad una porta vetrata (nella stessa direzione insomma, sulla stessa parete) non vedi una cèppa. Viceversa dovresti metterlo su una parete che è perpendicolare rispetto alla porta. In pratica la luce ti deve arrivare da di fianco.

Riguardo al colore della stanza dipende dalle preferenze, lilla non è male. A me piace ad esempio anche un giallo perchè fa molta luce, calore e da felicità. I colori freddi li eviterei.. soprattutto se si hanno mobili scuri perchè la depressione è servita se ci passi molto tempo. Io sono per: pareti di un giallo tipo pastello e luce fredda. Non aggiungerei una luce calda al giallo perchè se no diventa troppo.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.