come faccio a... HELP ME PLEASE?

ho 13 anni, sono abbastanza bassa (158 cm circa) e non magrissima (peso 48 kg). non sono bellissima e sono un po' timida (cosa che purtroppo non riesco a non mascherare con l'impulsività). ho i capelli biondi con le shatush naturali e gli occhi color cioccolato. ho le ciglia corte (hanno pure le punte bionde quindi sembrano ancora più corte). il mio carattere è impulsivo, pazzo, e spesso sembro menefreghista e troppo maschiaccio.

quello di cui ho bisogno è un modo di vestirmi (niente tacchi o gonne), di acconciarmi, e di comportarmi, per farmi rendere più carina e simpatica alle persone... data la mia età la mia mamma giustamente non vuole che mi trucchi e i prof mi sbranano se mi vesto con cannottiere o pantaloni corti... di solito indosso Jeans, converse e felpa...

helllpppp meeee grazzzzzzzziiiiiieeee

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Intanto io ho quasi 16 anni e sono alta come te :"D

Comunque.... Per il trucco, io almeno il rimmel lo metterei per il fatto delle ciglia corte, tanto le allunga solamente, niente di pesante, e fa il viso più carino. Per i vestiti, alla tua età per andare a scuola mettere una cosa tipo un jeans; una magliettina più o meno elegante (da H&M nel reparto donna trovi molte cose belle adatte alla tua età) e sopra ci metterei un copri spalle o bianco o nero in base al colore della maglia; come scarpe ci stano bene le ballerine o uno stivale (non della pioggia ahahah); un giacca normale, magari con una sciarpa e un cappello neri; i capelli lasciali sciolti ma pettinali, curali. Se ti vedi un po' ciocciottella (che poi 48 kili sarebbero anche giusti), vai in palestra 3 volte a settimana, è anche divertente, magari con un'amica. I jeans non metterli larghi, ma aderenti.

• Anonimo
    6 anni fa

hg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.