Gaia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Camicia e seno?

Salve a tutte, ho ormai la veneranda età di 19 anni e l'inverno scorso il mio seno è rapidamente passato da una seconda a terza, tanto che da un mese all'altro tutti i reggiseni che avevo li ho dovuti rimpiazzare con delle taglie 3B - 3C. E fin qui tanta, tanta gioia!

I problemi sono arrivati quando mi sono accorta che qualsiasi camicia mi metta sul davanti tira, tra un bottone e l'altro i lembi di aprono e sbirciando si vede seno e reggiseno. io ho un sacco di camicie e questo scherzo me lo fanno quasi tutte. Non vorrei doverle eliminare, e indossare sotto una canottiera mi è impossibile (soffro molto il caldo). Non avete qualche alternativa da proporre?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

E' per quello e per altre ragioni di taglie e vestiti , che sostengo sempre che un seno oltre la 3^ comincia a diventare un impiccio. Comunque: se le camicie ti tirano perchè sono diventate strette, c'è poco da fare, se metti una maglina di seta senza maniche e scollata, sarà carina, ma la camicia tirerà di più. Comprati, o fatti fare, un paio di camicie nuove. Potrebbe dipendere anche dalla coppa del reggiseno, non prendere la C, prendi la B. Dipende molto dalle marche.

• 6 anni fa

Se il seno lo hai duro,non metterti nulla.Va benisssimo anche così. Le tette si mantendono sode? E allora,stanno così senza reggiseno

• Anonimo
    6 anni fa

Beh c'è poco da fare,ormai quelle che hai le puoi usare tenendole tutte aperte e mettendo una canottierina carina sotto.Poi se vuoi usarle normalmente dovresti comprarne qualcuna nuova.Sai io ho 16 anni e mi piacciono un sacco,se avrò il tuo stesso "problema" vedrò di comprarne di meno in futuro :)

• 6 anni fa

Anche io ho il problema uguale, metti una canottiera carina e lasci aperti i primi bottini, sarai sexy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.